Visita Palermo
ed i suoi tesori
Palermo è uno scrigno di bellezza, città dal centro storico ricco e affascinante, custodisce dietro ad ogni angolo curiosità e leggende da scoprire. Iniziare il proprio viaggio da Giulio Cesare vi condurrà alla scoperta dei tesori da non perdere.
Dallo street food, alle chiese e alle passeggiate lungo i mercati. Sarà possibile visitare comodamente a piedi l’orto botanico e l’adiacente Villa Giulia, lo storico mercato di Ballarò, l’antico quartiere della Kalsa con il suo fascino immutato.
Assaporare Palermo
Città famosa per lo street food, fa del suo cibo una esperienza da non perdere. Tra le bancarelle dei mercati, e lungo le vie del centro potrete gustare le prelibatezze della città, tra cui cannoli siciliani, cassate, dolci di mandorle e le imperdibili arancine.
Un viaggio tra odori e sapori che raccontano le dominazioni che si sono susseguite nei secoli e che lasciano a Palermo il suo fascino arabo, la raffinatezza e l’eleganza francese, l’opulenza spagnola.
Un invito a non perdere la cucina povera del territorio, come le panelle o il famoso “pane ca meusa”, ovvero i panini con la milza che sono sono tra i piatti della cucina “da strada” più celebri.
Prenota adesso il tuo soggiorno
Scegli l’appartamento in centro ideale per la tua vacanza a Palermo, dotati di cucina attrezzata, bagno in camera e quanto necessario a vivere un soggiorno speciale